La nostra Newletter

Navigando il nostro sito Vi accorgerete che c’e’ una sezione Newsletter. Se provate ad entrare scoprirete che c’e’ bisogno di una password.

Nella sezione sono pubblicate le nostre newsletter, che  hanno una cadenza di uscita circa bimestrale, anche se non vi è una vera e propria data di pubblicazione prestabilita.

Abbiamo due tipologie di newsletter: una di argomento Fiscale e Tributario ed un’altra di argomento Lavoro e Previdenza.  In piu’, con cadenza non predefinita e quando se ne presenta la necessità, pubblichiamo una newsletter che chiamiamo Flash e che tratta di un singolo argomento che ci pare essere meritevole di un trattamento specifico e un po’ piu’ approfondito.

Con le newsletter cerchiamo di tenere informati i nostri clienti sulle normative di recente uscita, sulla applicazione pratica di leggi e direttive nuove e/o preesistenti, commentando e segnalando possibili difficoltà applicative. Il tutto allo scopo di facilitare la gestione quotidiana della azienda, cercando di rendere accessibili a tutti argomenti e temi che molto spesso non sono di facile lettura e applicazione.

Come dicevamo all’inizio, le newsletter sono destinate ai nostri clienti o a coloro che in qualche modo ruotano intorno al nostro studio (nostri dipendenti, collaboratori, fornitori, dipendenti/collaboratori di nostri clienti, etc) e pertanto chi richiede l’iscrizione compilando il form deve prestare la massima attenzione in modo che possiamo verificare il diritto all’accesso alle newsletter. Molto semplicemente, una volta verificate le credenziali attiveremo l’utente che ha richiesto la registrazione e da quel momento in poi egli avrà libero accesso alle pubblicazioni.

Clicca qui per richiedere l’iscrizione

Firenze, 01 luglio 2014                                                               Studio Bambagioni

Lascia un commento