Informiamo i clienti che stiamo procedendo con la presentazione delle casse integrazioni e con la predisposizione delle buste paga relative al mese di Marzo.

Da domani saranno aperti anche i canali INPS per presentare le domande per l'indennità dei 600,00 Euro per lavoratori autonomi con la speranza  che la piattaforma INPS regga l'imponente carico a cui è sottoposta in questi giorni.

Informiamo inoltre che nell’area newsletter del sito sono a disposizione dei clienti una circolare che affronta i principali argomenti del periodo e un notiziario breve che riassume le scadenze come modificate dall’emergenza Covid19-coronavirus.

Siamo in attesa di pubblicare, sempre nella area newsletter dedicata ai clienti, una circolare speciale dedicata alla convenzione fra banche e parti sociali che permette l’anticipazione dell’importo al lavoratore tramite il sistema bancario (all’interno della quale si troveranno i fac-simili per le domande).

Tutti i clienti che non l’avessero ancora fatto sono invitati a procedere alla

iscrizione nella area newsletter del sito.

L’iscrizione è gratuita, è riservata ai clienti ed  è automatica (previa riconoscimento e autenticazione).

 

Cordiali saluti

Firenze, 31 marzo  2020                                                                            Studio Bambagioni Srl

Altre notizie