Gentili clienti,

alcune precisazioni:

1) Oggi l'Inps ha inviato i primi bonifici per l'indennità di 600 Euro ai lavoratori autonomi relativi al mese di marzo e nei prossimi giorni proseguirà con altre liquidazioni.

2) Per quanto riguarda i mini-finanziamenti di 25.000,00 Euro alle piccole imprese si sottolinea che le banche non sono obbligate a concederli e che, nonostante la garanzia statale, la concessione del prestito è a loro discrezione. L’importo massimo richiedibile e altro su questo argomento sono fra i temi trattati dalla circolare datata 15/04/2020 (pagg. 9 e 10) che pubblichiamo oggi nell'area del sito riservata ai clienti.

L'Agenzia delle Entrate ha risposto a molti quesiti riguardanti il Decreto Liquidità con la Circolare n. 9/E che pubblichiamo nell’area riservata ai clienti con data 15/04/2020.

Infine a questo link trovate la comunicazione che la stessa Regione Toscana diffonde sull'accordo sottoscritto con il sistema bancario per favorire l'accesso all'anticipo della Cassa Integrazione da parte dei singoli lavoratori.

Tutti i clienti che non l’avessero ancora fatto sono invitati a procedere alla

iscrizione nella area newsletter del sito.

L’iscrizione è gratuita, è riservata ai clienti ed  è automatica (previa riconoscimento e autenticazione).

 

Cordiali Saluti

 

Firenze, 15 aprile 2020                                                                  Studio Bambagioni srl

Altre notizie