Gentili clienti,

il recente Decreto Sostegni prevede un contributo a fondo perduto per le aziende che, nei confronti del fatturato 2019/2020, abbiano avuto una perdita superiore al 30%.

Questo contributo è per tutte le aziende a prescindere dal codice Ateco, purché abbiano un fatturato inferiore ai 10 milioni di Euro.

Per le aziende che hanno attivato partita Iva a partire dal 1 gennaio 2019 , il contributo spetta a  prescindere dal calo del fatturato. L’importo minimo è di Euro 1.000,00 per persone fisiche (ditte individuali, liberi professionisti, lavoratori autonomi) e di Euro 2.000,00 per soggetti diversi dalle persone fisiche (società o enti).

Lo studio si è attivato con apposito programma e dalla metà della prossima settimana presenterà le domande all’Agenzia delle Entrate per coloro che ne hanno diritto.

Nell' area newsletter risevata ai clienti abbiamo pubblicato un interessante intervento che descrive in maniera accurata il provvedimento e che Vi invitiamo a leggere.

Tutti i clienti che non l’avessero ancora fatto sono invitati a procedere alla

iscrizione nella area newsletter del sito.

L’iscrizione è gratuita, è riservata ai clienti ed  è automatica (previa riconoscimento e autenticazione).

Cordiali saluti

Signa, 25 marzo 2021                                                                                         Studio Bambagioni srl

Altre notizie