Vi informiamo che il nostro Studio fornisce il servizio di assistenza nelle “Cessioni del Credito di Imposta”. Il servizio è rivolto a privati e aziende.

La cessione del credito può essere realizzata sia con lo sconto in fattura (da parte del Fornitore) che verso terzi (Banca o altro soggetto privato). In alcuni casi più complessi ( cfr. Superbonus 110%) è necessaria l’asseverazione da parte di un Professionista.

Coloro che già sono clienti del nostro studio per altri servizi rivolti ai possessori di partita iva potranno contattare direttamente il loro abituale referente di studio richiedendo informazioni e quant'altro sul servizio di "cessione del credito d'imposta".  

Per i clienti privati che desiderano usufruire di questo servizio abbiamo attivato un apposito servizio su appuntamento tramite telefono 

0558734401

sig.ra Patrizia

o a mezzo posta elettronica 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E' consigliabile allegare alla mail una prima documentazione che possa consentire una prima analisi in merito della cessione del credito di imposta da attivare.

Il costo per il servizio varia in rapporto alla complessità della pratica e comunque, dopo una analisi della documentazione è possibile ottenere uno specifico preventivo di spesa.

 

Signa, 8 novembre 2021                                                                       Studio Bambagioni srl

Altre notizie