Gentili Clienti,

la novità più importante della giornata odierna è rappresentata dall'Ordinanza Regionale 41 che prevede la riapertura, da domani 24 aprile, della vendita di cibo da asporto da parte degli esercizi di somministrazione di alimenti e da parte delle attività artigiane. Tale vendita è comunque condizionata al rispetto delle norme di sicurezza che prevedono ingressi dilazionati allo scopo di evitare assembramenti. E’ vietata ogni forma di consumo sul posto. Ne abbiamo parlato qui e l’ordinanza l’abbiamo pubblicata con data 23/04/2020 nell’ area newsletter del sito riservata ai clienti.

L'altra novità riguarda l'Ordinanza n. 40 della Regione Toscana che si occupa della riattivazione dei cantieri edili nel rispetto delle norme della sicurezza, in questo caso però l'attività può essere esercitata solo da chi lavora su emergenze fino alla data di riapertura che verrà comunicata a breve dal Governo. Anche questa ordinanza è pubblicata con data 23/04/2020 nell’ area newsletter oltre alle disposizioni per i lavori nei cantieri (anche questo documento con data 23/04/2020).

Nel prossimo Decreto Governativo, atteso per questo fine settimana, oltre a tutta una serie di provvedimenti a sostegno della cassa integrazione delle aziende è atteso anche un indennizzo del lavoro domestico.

Oltre ai documenti sopra menzionati nell’ area newsletter abbiamo pubblicato una circolare con argomenti più generali con data 23/04/2020.

Tutti i clienti che non l’avessero ancora fatto sono invitati a procedere alla

iscrizione nella area newsletter del sito.

L’iscrizione è gratuita, è riservata ai clienti ed  è automatica (previa riconoscimento e autenticazione).

 

Cordiali saluti.

Signa, 23 aprile 2020                                                                     Studio Bambagioni srl

Altre notizie