Buongiorno,

si infiamma in Italia il dibattito sul vaccino, sull'immunità collettiva da raggiungere e come farlo. Il governo istituisce il cosiddetto Green Pass che dà accesso a determinati luoghi se si è vaccinati, ma anche dopo tampone negativo o guarigione certificata dal COVID19. Per questo non si può parlare di "obbligo vaccinale". 

Ma al di là di tutte le posizioni politiche, etiche o sanitarie che sono tutte legittime, noi ci siamo voluti concentrare sull'impatto che senza dubbio questa misura avrà nel mondo del lavoro, quindi sulla attività lavorativa delle aziende, sul rapporto che queste hanno con i loro clienti e con i loro dipendenti ed abbiamo pubblicato nell' area newsletter del sito un intervento di facile lettura che cerca di fare chiarezza sui comportamenti da tenere con l'entrata in vigore del Green Pass con riferimento a tutto quello che è la vita aziendale da un punto di vista di comportamenti quotidiani delle persone e di normative da attuare e come attuarle.

Naturalmente alle condizioni normative attuali che sono sempre soggette a mutazioni e chiarimenti.

Tutti i clienti che non l’avessero ancora fatto sono invitati a procedere alla

iscrizione nella area newsletter del sito.

L’iscrizione è gratuita, è riservata ai clienti ed  è automatica (previa riconoscimento e autenticazione).

Buona Lettura !

Signa, 29 luglio 2021                                                                                      Studio Bambagioni Srl

Altre notizie