Buongiorno,

poniamo oggi l’attenzione su di un importante provvedimento approvato con la recente legge finanziaria, la cosiddetta “Rottamazione Quater”, grazie al quale il contribuente potrà ridurre o dilazionare fino a 5 anni i propri debiti affidati alla Agenzia della Riscossione nel periodo 01/01/2000 - 30/06/2022.

Il provvedimento è in realtà anche più ampio e consente al contribuente in casi specifici anche di ridefinire con l’Amministrazione finanziaria rateizzazioni già in corso o, per esempio, vecchie rateizzazioni interrotte.

Per ottenere le agevolazioni è necessario presentare una domanda (che già da oggi è possibile inoltrare) entro il 30/04/2023.

Al fine di fornire ai clienti la massima assistenza, nei nostri studi è già attivo un gruppo di lavoro dedicato che potrete contattare direttamente con una semplice e-mail all’indirizzo

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

o con una semplice telefonata al

0558734401

Il servizio è dedicato a privati ed aziende ed ha lo scopo di aiutare il contribuente nell’affrontare e guidare verso la risoluzione di situazioni debitorie nei confronti dello Stato che, se non risolte, rischiano di aggravarsi ulteriormente togliendo in molti casi tranquillità e serenità a cittadini e imprese.

 

Signa, 03 febbraio 2023                                                                                                          Studio Bambagioni Srl

Altre notizie