Gentili Clienti
come vi abbiamo detto ieri, il governo si accinge a varare nuovi provvedimenti contenenti misure agevolative. In particolare, sono allo studio aiuti a fondo perduto per le piccole e medie imprese: il rifinanziamento della cassa integrazione e una nuova sospensione delle scadenze fiscali.
Nella circolare datata 29/04/2020 che oggi pubblichiamo nell’ area newsletter riservata ai clienti, troverete anche una interessante notizia relativa all'esonero contributivo per chi assume giovani che non abbiano compiuto i 35 anni di età (pag.5).
Nell’ area riservata pubblichiamo con data 29/04/2020 un nuovo intervento che sintetizza le date di ripresa di attività.
Sempre nell’ area riservata, potrete visualizzare un video che mostra come il nostro studio si è attrezzato per accogliere i clienti nella massima sicurezza anti covid19-coronavirus.
Intanto Regione Toscana, tramite comunicato stampa, indica invece lo sforzo che si sta compiendo, affinche l' INPS riduca i tempi di erogazione di quanto dovuto ai lavoratori in cassa integrazione.
Tutti i clienti che non l’avessero ancora fatto sono invitati a procedere alla
iscrizione nella area newsletter del sito.
L’iscrizione è gratuita, è riservata ai clienti ed è automatica (previa riconoscimento e autenticazione).
Cordiali saluti.
Firenze, 29 aprile 2020 Studio Bambagioni srl