Ricordiamo a tutti i clienti che da ormai molto tempo la PEC (Posta Elettronica Certificata) di ciascuna azienda è stata comunicata al Registro Imprese di appartenenza, ed è quindi un dato pubblico.

La Pubblica Amministrazione sempre più spesso usa questo strumento per la notifica di atti al contribuente e/o per comunicazioni ufficiali di ogni genere e tipo.

Ricordiamo inoltre che qualsiasi atto, comunicazione o altro documento ricevuto a mezzo PEC è considerato legalmente recapitato al destinatario al pari di tutti gli altri strumenti tradizionali di notifica (ad esempio la raccomandata postale   con ricevuta di ritorno, etc).

Proprio per questo Vi raccomandiamo e sottolineamo:

  1. l’importanza di un controllo QUOTIDIANO della propria casella di posta certificata (PEC);
  2. il rinnovo della stessa casella ad ogni scadenza annuale.

Il nostro studio è a disposizione per specifici chiarimenti in merito nella persona della

Dott.ssa Barbara Sancisi

Tel 0558734401 int. 215

 

Signa, 18 luglio 2018                                                                         Studio Bambagioni

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