Un nuovo modo per noleggiare l'auto arriva grazie alla partnership tra Coop Lombardia e CarService, quest'ultima azienda attiva nell'offrire il noleggio a lungo termine. E proprio questa formula di noleggio sarà proposta a tutti gli oltre 1.100.00 soci Coop della Lombardia. Se fino a qualche tempo fa il noleggio a lungo termine era prerogativa di aziende e professionisti, CarService vuole avvicinare a questo forma di vivere l'auto anche le famiglie.

Una soluzione che consente infatti di tenere sotto controllo tutti i costi riguardanti l'automobile, visto che, come proposto normalmente alle aziende, anche in questo caso nel canone d'affitto sono compresi il bollo auto, assicurazione, tasse e manutenzione. Il nuovo brand lanciato da CarService per questa attività di noleggio per le famiglie prende il nome di Drive Different, e prenderà forma con la presenza di corner nei vari punti Coop dove gli addetti mostreranno tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine.

I soci Coop che aderiranno al servizio riceveranno anche un buono spesa di 200 euro da spendere presso il punto vendita preferito e un ulteriore bonus del valore di 600 euro per un servizio aggiuntivo a scelta tra uno sconto sul canone, l'installazione di gomme termiche, l'azzeramento della penale risarcitorio RCA e non ultimo il Roomy Car, ovvero la possibilità di passare a un'auto di categoria superiore per un breve periodo dell'anno come potrebbe essere una monovolume da utilizzare per andare in vacanza con la famiglia. Tutte le informazioni, o per effettuare preventivi per capire quanto si andrà a spendere con il noleggio a lungo termine sono disponibili per i soci Coop all'indirizzo internet www.ilgustodiguidare.it. Ad esempio una Citroen C4 Cactus BlueHDi 100 Feel con motore diesel è proposta a 265 euro al mese, con un anticipo 3.660 euro per un noleggio della durata di 60 mesi.

Danilo Loda - 01 febbraio 2016 – tratto da sole24ore.com

Altre notizie